Festa dei nonni, ecco quali sono le migliori idee regalo

0
17
nonni e vizi

Il prossimo 2 ottobre si festeggerà una ricorrenza verso una di quelle figure che diventano, spesso e volentieri, imprescindibili per la vita dei bambini. Stiamo parlando della Festa dei nonni, che anche quest’anno verrà celebrata nei primi giorni di ottobre. Se non sapete proprio cosa regalare ai nonni, ecco qualche valido consiglio da prendere come spunto.

Festa dei nonni, ecco qualche idea per lasciarli a bocca aperta

Tra i vari regali che potrebbero tornare decisamente utili per la Festa dei nonni troviamo sicuramente la maglietta per chi nonni che hanno imposto come vero e proprio stile di vita questo “ruolo” e non come se fosse un lavoro. Si tratta di una maglietta personalizzata, che si può trovare non solo in varie taglie, ma anche in differenti colori. Viene creata interamente in cotone e le recensioni sono positive. Consigliata per via della stampa carina e dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma attenzione a prendere una taglia in più perché veste piccolo spesso.

Un altro ottimo regalo è rappresentato dalla tazza per tutte le super nonne che ci sono in giro. Si tratta di una simpatica tazza realizzata in ceramica da ben 350 ml, che può diventare un vero e proprio elemento d’uso quotidiano ogni mattina per il caffelatte oppure per il tè da sorseggiare al pomeriggio. E la nonna potrebbe anche affezionarsi a tale oggetto, visto che rappresenta un regalo dei nipotini. L’unica accortezza è quella di non inserirla in lavastoviglie per lavarla, altrimenti il rischio è quello di rovinare l’adesivo.

Una targa personalizzata oppure un portachiavi magnetico?

Volete aiutare i vostri bambini a fare degli auguri personalizzati ai nonni? Allora una bellissima targa da dedicare al nonno perfetto va assolutamente comprata. Sarà un premio di cui il nonno si potrà vantare con gli amici e che potrà esporre nella sua camera da letto, facendosi vanto di questo. Una targa che vale come ringraziamento per tutti quei piccoli aspetti della quotidianità dove i nonni sono sempre presenti. Una targa che presenta delle dimensioni da 21×17 cm, con l’interno realizzato in velluto.

Tra gli altri regali più interessanti da prendere in considerazione per la festa dei nonni troviamo anche il portachiavi magnetico. Spesso i nonni tendono a dimenticare dove hanno appoggiato le chiavi e allora ecco che questo portachiavi magnetico, che si può appendere nei pressi della porta di entrata della propria abitazione, non solo fa una gran bella figura, ma può diventare un elemento estremamente utile nella vita di tutti i giorni.

Commenti

commenti