Nonna 50enne da record in Gran Bretagna: aspetta ben quattro gemelli

0
150
test di gravidanza positivo

Avete mai fatto i complimenti alla vostra nonna perché si manteneva in grandissima forma? Ebbene, c’è una nonna che è riuscita ad avere la prima pagina di un po’ tutti i giornali britannici. Stiamo parlando della londinese Tracey Britten, che era già mamma di ben tre bambini.

Una nonna da Guinness

La donna ha saputo di aspettare un bambino da pochissimo ed è rimasta incinta grazie al metodo di fecondazione assistita. L’unico problema, se così si può chiamare è che il pancione della donna era effettivamente un po’ troppo grande per un solo bambino. Ed ecco la sorpresa, che è stata accolta da tutti con incredulità!

Si chiama Tracey Britten

Tracey Britten, una nonna da record, porta in grembo la bellezza di quattro gemelli! E questa incredibile e sconvolgente notizia non ha per nulla intralciato la sua voglia di avere nuovamente dei figli. Insomma, un’esistenza che si preannuncia per l’ennesima volta rivoluzionata, ma che la donna affronterà con un enorme e contagioso entusiasmo.

Ha già 3 figli e 8 nipoti

Tracey Britten ha 50 anni, ben tre figli e pure la fortuna di avere otto stupendi nipoti. Eppure, per lei donare amore e dispensare attenzioni non è mai stato un problema. Ecco spiegato il motivo per cui qualche mese fa si è recata a Cipro per un intervento di fecondazione assistita e adesso nel suo pancione ci sono la bellezza di quattro gemellini.

Una notizia inaspettata

Certo, Britten non si aspettava minimamente di ricevere una notizia del genere, ma al tempo stesso la paura non è mai stato il sentimento predominante nelle sue reazioni. Una nuova avventura che verrà vissuta nel migliore dei modi, con una grande carica e soprattutto con il sorriso.

Mamma per la prima volta quando era adolescente

Dalla prima gravidanza di Britten, in effetti, è passato “qualche tempo”. Infatti, ha avuto il primo figlio quando era ancora un’adolescente e la maternità sembra quasi potesse diventare un problema per la sua vita di giovane. Certo, adesso non si può proprio dire che l’esperienza non le manchi. Anche Tracey ha sottolineato come sia pronta per dedicarsi ai quattro gemelli in tutto e per tutto.

Gli acciacchi cominciano a farsi sentire

È chiaro, d’altra parte, che pure il fisico della donna sia notevolmente cambiato in confronto a quando è rimasta incinta per la prima volta da adolescente. Non si può certo evitare di parlare degli acciacchi dell’età e di come possano dare fastidio, soprattutto in maternità e considerando anche come nella sua pancia ci siano addirittura quattro bebè.

Commenti

commenti