Sospediatra, la nuova app per collegare medici e genitori

0
181
Sospediatra

La tecnologia fa passi da gigante in ogni ambito, anche in quelli che tornano maggiormente utili nella vita di tutti i giorni. Ecco spiegato il motivo per cui non c’è da sorprendersi nello sviluppo di una nuova applicazione, che è stata lanciata da pochi giorni. Si tratta di Sospediatra ed è veramente molto interessante.

Sospediatra, nuova app

Infatti, si tratta della prima applicazione realizzata nel Vecchio Continente proprio per cercare di mettere in contatto da un lato i genitori e dall’altro i pediatri. Lo scopo nella produzione di questa nuova applicazione è quello di riuscire a gestire e a organizzare nel migliore dei modi la prenotazione delle diverse visite a domicilio.

Genitori e pediatri in contatto

Tramite questa app, quindi, i genitori potranno contattare direttamente i pediatrici per mettersi d’accordo su visite a domicilio, sia durante i giorni festivi che nella notte, 365 giorni all’anno. I genitori potranno sfruttare l’app Sospediatra per lanciare un messaggio di aiuto: quest’ultima è in grado di geolocalizzare il pediatra che si trova più vicino (e che deve aver aderito ovviamente al servizio) e poi organizzare la visita.

Visibilità nazionale

Questa applicazione ha come obiettivo quello di avere prima di tutto una visibilità a livello nazionale e poi anche in tutto il mondo. Un servizio che può tornare decisamente utile a tutti quei pediatri che hanno intenzione di mettere a disposizione delle attività sanitarie domiciliari ai bambini. Un sistema che potrà garantire anche tanti vantaggi agli stessi pediatri, che potranno aumentare la loro reputazione e ampliare la propria offerta professionale.

Un problema risolto

Un nuovo strumento che viene messo a disposizione dei genitori per risolvere un problema che riguarda la vita di tutti i giorni. Le problematiche che hanno colpito i figli, quindi, possono essere risolte molto velocemente, proprio grazie all’opportunità di mettersi ancora più rapidamente in contatto con i vari pediatri che aderiscono al servizio.

I vantaggi

Tra l’altro, uno dei vantaggi della nuova applicazione Sospediatra è quello di potersi registrare, sia dal punto di vista dei pediatri che dei genitori, senza dover pagare alcun costo. Quindi, tutti coloro che vorranno aderire a questo nuovo servizio, non dovranno pagare nemmeno un centesimo.

Contattare gli sviluppatori

Tutti coloro che nutrono interesse verso questo nuovo strumento tecnologico ha la possibilità anche di ricevere maggiori informazioni su come funzione l’app Sospediatra. In che modo? È molto semplice, dal momento che si può inviare una mail all’indirizzo candidati@sospediatra.org oppure tramite il portale web www.sospediatra.org.

Commenti

commenti